PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giorno 1 CAPE TOWN / FRANSCHHOEK
Arrivo all’aeroporto di Cape Town e trasferimento a Franschhoek. Sistemazione in hotel e pomeriggio libero per una piacevole passeggiata. La cittadina di Franschhoek, nella regione delle Winelands del Capo, è famosa per essere la capitale sudafricana del vino e della gastronomia. Da qui provengono infatti alcuni tra i migliori vini del Sudafrica. Consigliamo una cena in uno dei tanti ristoranti gourmet presenti in paese.
Giorno 2 FRANSCHHOEK
Prima colazione. Giornata a disposizione per visitare le cantine vinicole. Vi suggeriamo di acquistare il biglietto per il Franschhoek Wine Tram in modo da poter visitare più cantine ed ascoltare i piccoli produttori locali che vi spiegheranno la storia della loro cantina. Il biglietto include alcune degustazioni, ma con pochi euro potrete aggiungere anche qualche spuntino da accompagnare agli ottimi vini sudafricani.
Giorno 3 FRANSCHHOEK / CAPE TOWN
Prima colazione. Trasferimento alla vicina Cape Town con autista. Arrivo e sistemazione nell’hotel prescelto. In serata vi consigliamo di raggiungere il Water Front e di cenare in uno dei tanti ristoranti presenti in quest’area.
Giorno 4 e 5 CAPE TOWN
Prima colazione. Giornata a disposizione per conoscere la città con escursioni di gruppo in lingua inglese (in alternativa possibilità di organizzare le visite su base privata in italiano).
Escursione consigliata: Capo Buona Speranza e Pinguini.
Fate sosta a Hout Bay e se vi va imbarcatevi su una crociera per l’isola delle foche. Visitate la riserva del Capo di Buona Speranza con fermate a Cape Point e Cape Good Hope. Ed infine non perdetevi i simpaticissimi pinguini a Boulder’s Beach. Rientro in hotel.
Tenetevi del tempo per salire alla Table Mountain e per visitare Robben Island, l’isola-prigione di Nelson Mandela.
Inoltre, da giugno ad ottobre ricordatevi che la cittadini di Hermanus è famosa per l’avvistamento delle balene, quindi non perdetevi un’escursione per ammirare da vicino questi grandi cetacei.
Giorno 6 CAPE TOWN / VILANCULOS
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Volo per Vilanculos.
Arrivo e trasferimento presso Bahia Mar Boutique Hotel. Cena e pernottamento.
Giorni 7 e 8 VILANCULOS
Giornate di relax e mare con trattamento di mezza pensione.
Da Vilanculos potete organizzare un’escursione in barca all’arcipelago di Bazaruto.
Giorno 9 VILANCULOS
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?